Tina Turner, la terribile notizia: è morta (1 / 2)

Tina Turner, la terribile notizia: è morta

Un devastante lutto ha colto il sorpresa il mondo della musica internazionale che resta incredulo dinnanzi alla dipartita di una grandissima artista, una icona, la regina del rock. L’annuncio della morte di Tina Turner è arrivato, poco fa, come un fulmine a ciel sereno.

Parliamo di un’artista dalla voce inconfondibile, dal timbro graffiante, di una sensualità e femminilità estrema ma, al tempo stesso, di una determinazione impressionante. La Turner è un’icona del nostro panorama musicale; ragion per cui, sin dalla notizia del suo decesso, sono stati davvero in tanti gli artisti che hanno inviato i loro sentiti messaggi di cordoglio,.

Vorremmo tutti che fosse solo un brutto sogno ma purtroppo ci troviamo dinnanzi ad una notizia reale; una di quelle che gettano nella disperazione milioni e milioni di fan sparsi in tutto il mondo, intere generazioni che hanno ballato, si sono innamorate, hanno pianto con i suoi brani da pelle d’oca e si sono fatte coraggio per ricominciare dopo una batosta amorosa, dopo un problema lavorativo. Lei sapeva sempre trovare la chiave giusta per leggere nell’anima.

Cecchi Paone operato d’urgenza al sedere: "Faceva molto male, avevo perdite ematiche" Cecchi Paone operato d’urgenza al sedere: "Faceva molto male, avevo perdite ematiche"

Ebbene si, lei, Tina Turner, la regina, ci ha lasciati poco fa, e tutto il mondo, indipendentemente dai gusti musicali, non riesce a capacitarsi della sua improvvisa dipartita che squarcia i cuori, ci fa restare sgomenti, increduli, con un senso di impotenza che ci pervade. Rimarranno i suoi brani ma nessuno potrà mai ridarci lei.

Vediamo cosa è accaduto, dal momento che la Turner è ufficialmente una delle artiste più grandi di tutti i tempi. Sulla base dei primi aggiornamenti, ricostruiamo quanto è successo nella seconda pagina del nostro articolo.