Cecchi Paone operato d’urgenza al sedere: "Faceva molto male, avevo perdite ematiche" (1 / 2)

Cecchi Paone operato d’urgenza al sedere: "Faceva molto male, avevo perdite ematiche"

Alessandro Cecchi Paone , divulgatore scientifico, conduttore , docente universitario, giornalista, oltre che uno dei personaggi più chiacchierati del piccolo schermo italiano, non conosce l’imbarazzo. Non lo abbiamo mai visto tergiversare su un argomento, cercare di raggirare una domanda scomoda,  prendersi del tempo prima di rispondere.

Questo fa parte del suo modo d’essere, che può piacere o meno, ma di sicuro è tipico di un uomo sicuro di se’ che non teme di dire quel che pensa, che non teme i giudizi e i pregiudizi altrui e lo ha dimostrato in svariate occasioni, sia a mezzo stampa, che cartaceo e televisivo.

Lo abbiamo visto fare coming out, sposarsi con Simone Attolini, giovanissimo compagno che, a sua volte, era già padre, fare rivelazioni più bollenti delle temperature di questi giorni, legati all’anticiclone africano.

Riccardo Boni sepolto dalla sabbia, lo straziante gesto della mamma Riccardo Boni sepolto dalla sabbia, lo straziante gesto della mamma

Che Cecchi Paone non conosca pudore, bigottismo, tradizionalismo, è lampante ma in queste ore, la notizia che lo riguarda è stata di tutt’altro calibro, seminando il panico e l’apprensione tra i suoi fan che sono abituati ai suoi colpi di testa ma non certo a reggere una news riguardante le condizioni di salute del loro beniamino.

Alessandro Cecchi Paone è stato operato d’urgenza al sedere, a causa di perdite ematiche che gli facevano molto male ma cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in tantissimi, amandolo, chiedono di essere delucidati su cosa gli sia successo e soprattutto su come stia adesso.