Tina Cipollari, ecco chi c’è davvero nel suo cuore (1 / 2)

Tina Cipollari, ecco chi c’è davvero nel suo cuore

Nota per gli abiti appariscenti e una esilarante irriverenza, Tina Cipollari è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. La nota opinionista di Uomini e Donne ha fatto della sua simpatia ed ironia un vero e proprio marchio di fabbrica che intrattiene da oltre 20 anni il pubblico di canale 5.

Maria De Filippi non potrebbe mai fare a meno della sua presenza nel noto studio televisivo di Uomini e Donne, dove la biondissima opinionista è capace di intrattenere il pubblico con i suoi proverbiali battibecchi. La nota opinionista viterbese è ben nota per le sue continue intemperanze e per le accese polemiche che mettono sempre un po’ di pepe nella trasmissione.

Persino la stessa conduttrice farebbe non poca difficoltà a contenerla, tanto da vedersi spesso costretta a fare cenno al tecnico di toglierle l’audio quando diventa incontenibile. Ha debuttato in televisione nel lontano 2001, in qualità di corteggiatrice e, in seguito, di “tronista” nel programma di Canale 5 Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi. E’ diventata ben presto un personaggio televisivo grazie al suo stile inconfondibile, caratterizzato dai capelli biondi, vestiti appariscenti e boa variopinti.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Tra le altre partecipazioni televisive spiccano quelle a ‘Pechino Express’ nel 2016 in coppia con Simone di Matteo e nel programma di Simona Ventura ‘Selfie – Le cose cambiano’, dove ha ricoperto il ruolo di giudice. In merito alla vita privata e sentimentale, Tina convolerà a nozze con Kikò Nalli nel 2005, un matrimonio che naufragherà nel 2018.

Da allora ha avuto solo una breve frequentazione con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara, conclusasi dopo pochi mesi. Chi c’è ora nel cuore della nota opinionista? A quanto pare sembrano esserci delle grosse novità in merito alla sua vita sentimentale: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.