Nel mondo come ben sappiamo ne succedono di tutti i colori questo in quanto come ben sappiamo le persone possono davvero combinarne di diverse. Anche questa estate la cronaca come abbiamo visto è stata particolarmente piena di episodi brutti.
Sicuramente quando accade un episodio molto serio andiamo in ansia e vogliamo immediatamente sapere che cosa sia accaduto. In questi giorni sono diversi i casi di cronaca che stanno interessando il nostro Paese e che appunto vedono protagoniste diverse persone.
Si vai dai sinistri stradali che come sempre in periodi come questo densi di traffico accadono, ad altri episodi ancora più gravi che necessitano di un intervento immediato della pubblica autorità come nel caso appunto di rapporti intimi effettuati contro la volontà delle persone, in particolare delle donne.
Proprio di queste ore è ad esempio la notizia della chiusura di diversi gruppi e siti web dove venivano pubblicate delle foto di donne contro il loro volere, queste erano oggetto di scherno e di parole molto pesanti da parte di altri uomini che si complimentavano volgarmente anche con le donne postate.
Diverse donne si sono riconosciute in quei siti e hanno proceduto immediatamente a fare denuncia alla pubblica autorità, si tratta di casi molto gravi che come ben sappiamo non possono che creare apprensione nella gente.
E quello che è successo tra zio e nipotina ha davvero dell’incredibile vi diremo tutto nella prossima pagina del nostro articolo qualcosa di davvero incredibile che nessuno si sarebbe mai aspettato.