Protagonisti a tutti gli effetti della celebre trasmissione di canale 5 sono i due noti e storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Difficile immaginare Uomini e Donne senza la loro costante presenza e i giudizi pungenti che riservano alle dame e ai cavalieri del parterre.
In particolare, Tina Cipollari non è proprio una che le manda a dire. Sono diventate ormai iconiche le sfuriate in trasmissione, dove sovente prende di mira più di qualche personaggio del parterre che le sta sul naso. Tra questi può essere annoverata senz’altro la dama torinese Gemma Galgani, divenuta negli anni la ‘nemica’ numero uno dell’opinionista viterbese.
Tornando al tema delle vicende sentimentali della Cipollari, pare stiano trapelando in queste ore delle clamorose indiscrezioni sulla sua vita privata. Come noto, l’opinionista viterbese ha sofferto molto a causa della fine del suo matrimonio, ma è riuscita ugualmente a mantenere dei sani rapporti con l’ex marito.
Anche con il noto ristoratore fiorentino Vicenzo Ferrara pare che ci sia ad oggi un legame ancora molto forte, sebbene non ci siano mai stati ritorni di fiamma. Chissà che non succeda in futuro.
Il vero amore di Tina sembra essere ad oggi soprattutto un altro, ma che non è fatto in carne ed ossa. Di chi stiamo parlando? A farle battere il cuore come nessuno è uno squisito piatto di spaghetti alle vongole, un ‘amore’ che va avanti ormai da tanti anni. Tra l’altro è ben risaputo il fatto che la nota opinionista sia molto abile ai fornelli, ed adori cucinarsi da sola i suoi piatti preferiti. Tra questi figurano anche la parmigiana di melanzane e la pasta ai fagioli con cotiche.