Un altro programma ha chiuso i battenti in queste ore. La stagione televisiva si avvia insomma verso la conclusione anche se a brevissimo cominceranno altri programmi tv che ci terranno compagnia fino all’estate.
A chiudere nelle scorse ore è stato il talent The Voice Senior. Anche quest’anno il programma di Antonella Clerici ha ottenuto un ottimo successo di pubblico e critica. Una edizione molto importante per il programma che ha consolidato la sua posizione nello share nazionale.
I concorrenti come si sa sono stati tanti e tutti erano determinati a portare a casa la vittoria. Una vittoria che come si sa è andata a Diana Puddu, una casalinga della Sardegna proveniente da Quartu Sant’Elena in provincia di Cagliari. La donna è stata molto contenta quando è stata proclamata vincitrice.
Ella faceva parte del team di Gigi D’Alessio. Anche il cantante partenopeo si è detto molto sodisfatto della vittoria di Diana al notissimo talent. Emozionatisisma Diana ha ringraziato davvero tutti al momento della proclamazione.
Sicuramente The Voice il prossimo anno tornerà con tantissime altre novità e la vittoria di Diana non fa che confermare la qualità dei concorrenti che si esibiscono durante il programma i quali come si sa devono superare una durissima selezione per poter entrare a far parte del casto del programma.
Nella pagina successiva vedremo però che cosa si è scoperto sulla vincitrice di The Voice Senior nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Qualcosa di davvero molto importante che i fan adesso stanno discutendo.