Diana come detto è una casalinga, una persona normalissima prima di partecipare a The Voice e divenire nota. Certamente la sua partecipazione al talent è stata molto importante perchè ha potuto perfezionare quelle che a tutti è parso un vero e proprio talento naturale.
“Lei è un fenomeno, l’emblema di The Voice Senior. Ha una voce straordinaria e stupenda” – così ha detto Gigi D’Alessio non appena Diana è stata proclamata vincitrice con oltre il 45% delle preferenza da parte del pubblico.
“Ho portato in questo talent la mia famiglia, tutti gli amici del mercato, il mare e il profumo della mia bellissima Sardegna. Non mi manca più niente” – così ha detto emozionatissima Diana al momento della proclamazione della vittoria. Forse neanche se lo aspettava che avrebbe vinto questa edizione del talent.
Diana prima d’ora, e questa forse è la cosa che fa più impressione, non aveva mai cantato al di fuori della sua Sardegna. Solo piccole esibizioni, ella insomma è una autodidatta che ha imparato a fare musica da sola. Adesso per lei si aprono importanti porte e sta per arrivare il primo contratto.
Infatti come premio, avrà la possibilità di incidere uno dei brani interpretati durante il talent sotto l’etichetta discografica Warner. Insomma una grandissima soddisfazione per lei che è già una vera e propria icona della musica e sicuramente farà molto parlare di sè.
Complimenti ancora a Diana che ci auguriamo possa coronare tutti i suoi sogni. Nella sua cittadina la aspettano tutti per festeggiarla a dovere dopo questa importante vittoria che ha dedicato alla sua famiglia e alla sua torre, e quindi anche a tutte quelle persone che l’hanno sostenuta.