Su Rai 1, venerdì 1 dicembre, è stata trasmessa la seconda puntata di The Voice Kids, con al timone la bravissima Antonella Clerici. Ancora una volta, a far da padrone, è stata la musica, quella cantata da piccoli talenti che hanno dato il meglio di sé nelle loro esibizioni.
Manca la malizia, non c’è nulla di costruito ma viene solo lasciato spazio ai bambini e ragazzini che hanno saputo emozionarci, toccando le corde più profonde dei nostri cuori, grazie alla loro espressività nel cimentarsi con brani che sono successi iconici.
Il talent show ha avuto un grandissimo successo, tenendo incollati milioni di telespettatori nella prima serata della Rai e, effettivamente, è stato accolto con enorme gioia da parte dei fan, mancando da un pochetto dallo schermo. I piccoli concorrenti, con la maestria dei grandi professionisti, hanno dominato il palco in maniera impeccabile.
Come se fossero cantanti da decenni, hanno messo da parte l’emozione, emozionando (scusatemi per il giro di parole ma non sarebbero mai così azzeccate quanto in questo caso). Adrenalina, brividi, lacrime di commozione, hanno rigato i volti dei presenti e dei telespettatori.
Eppure, in piena diretta televisiva, è arrivata una sorpresa che ha lasciato nell’incredulità il pubblico. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, dato che in tantissimi non hanno saputo tenere a bada le emozioni e la gioia per questo inatteso colpo di scena che ha reso l’atmosfera ancora più straordinaria, unica, facendo il boom di ascolti e ovazioni.