The Voice Kids è uno dei programmi più amati del piccolo schermo italiano, in cui i telespettatori possono ammirare lo straordinario talento di bimbi e adolescenti dalla voce eccezionale, presentati dalla straordinaria Antonella Clerici, una presentatrice davvero molto empatica, che sa sempre come conquistar il pubblico, contagiandolo con il suo carisma e con la sua ironia.
Da padrona di casa, la nostra Antonellina introduce i brani con cui i piccoli talenti si esibiranno sul palcoscenico e le emozioni non mancano, dall’inizio alla fine di ogni puntata.
Alcuni momenti più di altri, restano nella storia di The Voice Kids, in quanto è impossibile non lasciarsi andare alle lacrime che rigano copiose i volti. Ogni concorrente ha alle spalle un passato che lo ha segnato nel profondo e la storia di Marco ha lasciato tutti i telespettatori senza parole.
Marco si è esibito, dando prova di una voce matura, possente, indicativa di come il talento non conosca limiti anagrafici, incantando tutti i presenti in studio e il pubblico da casa, seppure abbia solo 13 anni.
Ma chi è per davvero Marco di The Voice Kids? A poche ore dalla fine della puntata, emergono delle cose su di lui che incuriosiscono i fan del programma. Vediamole insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da rispondere alle tante domande che i telespettatori vorrebbero porre a questo piccolo ma immenso talento del panorama musicale italiano.