Marco, a soli 13 anni, ha incantato il pubblico di The Voice Kids con la sua interpretazione di un brano intramontabile, quello classico Granada, ottenendo una standing ovation dei presenti in studio e conquistando il cuore di tutti i giudici. Eppure una sua confessione improvvisa ha spiazzato tutti, arrivando, in piena diretta televisiva, nelle case di milioni di italiani.
Marco ha rivelato di avere una “seconda mamma” molto famosa e la curiosità si è fatta sempre più forte tra i giudici e nei telespettatori sino a quando il giovanissimo talento calabrese ha aggiunto ulteriori dettagli su chi è . Parliamo della soprano Katia Ricciarelli, che è la mentore del concorrente.
Katia ha sempre seguito da vicino il percorso artistico di Marco, evidenziando quanto grande sia il suo talento e incitandolo a portare avanti i suoi sogni musicali. Antonella Clerici, prendendo a quel punto la parola, ha messo in luce l’importanza di avere una figura così influente, oltre che tra le più straordinarie che la musica nazionale conosca, che stimoli i propri sogni .
E’ stato a quel punto che Antonellina ha voluto stupire tutti, introducendo Katia sul palco di The Voice Kids, per poi presentare il duetto con Marco, che ha regalato momenti davvero emozionanti al pubblico. Di sicuro in tanti, sul divano di casa, si saranno commossi nell’ascoltare la loro splendida canzone, a riprova del profondo legame che li unisce.
Marco ha fatto la sua scelta, entrando nella squadra guidata da Loredana Bertè ed è così iniziata la sua avventura nel programma. Non possiamo che tifare per lui, dal momento che sono innegabili la sua bravura e il suo spessore d’animo. Una maturità da vendere, una voce formidabile, fanno del 13enne una probabile vittoria, o sbagliamo? Vi piace? Lo vorreste come vincitore? Ditecelo nei commenti!