Temptation Island, prima puntata e primo colpo di scena tra Manu e Isabella (1 / 2)

Temptation Island, prima puntata e primo colpo di scena tra Manu e Isabella

Una puntata d’esordio già scoppiettante quella andata in onda ieri sera in prima serata su canale 5. Temptation Island ritorna dopo 2 anni di assenza e fa registrare subito il boom di ascolti. Il format del programma prevede che 7 coppie in crisi si mettano in gioco risiedendo, divisi per gruppi, per 21 giorni in un villaggio pieno di tentatori e tentatrici.

Ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati nel falò per far vedere dei filmati sul rispettivo partner e valutare il suo comportamento con i tentatori o le tentatrici. In questo modo potranno farsi un’idea sulle decisioni da prendere nell’ultimo falò dove al termine dei 21 giorni essi decideranno se continuare o interrompere la loro storia d’amore.

Nei casi più estremi, sarà possibile chiedere un falò anticipato per chiarire immediatamente la situazione sentimentale con il partner. Dopo ben 10 edizioni, il programma continua a riscuotere ancora oggi un notevole successo di pubblico, grazie anche ad una attiva partecipazione degli utenti sui social.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Nel corso della puntata inaugurale andata in onda ieri, 26 giugno, sono state presentate le 7 coppie che prenderanno parte al programma e tutta la schiera di agguerriti tentatori. Non sono mancati i casi, nelle precedenti edizioni, in cui i protagonisti dello show hanno lasciato i partner per uscire dal programma con i tentatori.

Sin dalle battute iniziali del programma, non sono mancati i primi forti segnali di crisi tra le coppie, molte delle quali vivevano già situazioni decisamente precarie. Una delle coppie già più rappresentative di questa edizione è quella formata da Manu ed Isabella, la quale sta facendo molto parlare di sè per un colpo di scena inatteso: scopriamo che cosa è successo.