Tamberi, la moglie rompe il silenzio e svela un retroscena (1 / 2)

Tamberi, la moglie rompe il silenzio e svela un retroscena

Le Olimpiadi di Parigi 2024 hanno tenuto incollati allo schermo milioni e milioni di italiani, che hanno seguito le gesta degli azzurri dall’inizio alla fine, emozionandosi con loro.  La nostra Italia ci ha regalato lacrime di gioia ma  anche successi mancati, poiché il match avrebbe potuto  prendere una piega diversa.

Gli atleti azzurri hanno sfoderato tutta la loro grinta,  portando a casa ben 40 medaglie. A tutte queste stupende notizie, però, si contrappone la tristezza per ciò che Gianmarco Tamberi avrebbe potuto collezionare. Purtroppo il destino gli ha remato contro, non permettendogli di arrivare al podio.

In tantissimi lo davano per super favorito e in effetti è innegabile che Tamberi sia uno degli atleti azzurri più tosti, sebbene dei problemi fisici, dunque di salute,  non  gli abbiano permesso di conquistare una medaglia.

E’ arrivato in finale  ma non è riuscito a salite sul podio. I telespettatori, tramite le telecamere, hanno ripreso la sua disperazione a bordo pedana, quando un salto sbagliato lo ha portato fuori dalla competizione.  Sono passate diverse ore da quel brutto momento, rimasto impresso a milioni di  italiani, appassionati di sport.

Poco fa, la moglie di Tamberi ha rotto il silenzio, svelando un retroscena. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio,  nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno preso a circolare in brevissimo tempo, dando vita a commenti e riflessioni .