Svolta nel caso di Pierina Paganelli: ecco di chi è il DNA trovato (1 / 2)

Svolta nel caso di Pierina Paganelli: ecco di chi è il DNA trovato

Continua a far parlare di sè il delicato caso di Pierina Paganelli l’anziana a cui è stata tolta la vita nei mesi scorsi in un condominio di via del Ciclamino a Rimini. Si è trattato di un fatto di cronaca che ha fatto presa in tutta Italia.

La notizia di quanto accaduto a Pierina aveva fatto in breve il giro del Paese essendo stata ripresa dai giornali nazionali. L’anziana era stata trovata appunto senza vita nel garage e da subito i sospetti degli inquirenti non sono andati oltre la cerchia famigliare. Che Pierina fosse stata colpita da qualcuno pareva ovvio.

Gli investigatori ci hanno mesi diversi mesi di indagine prima di poter emettere quello che ad oggi pare un verdetto contro Louis Dassilva l’unico accusato di aver tolto la vita a Pierina. Secondo chi indaga Dassilva avrebbe agito contro Pierina in quanto non voleva che si scoprisse la sua relazione con la nuora della Paganelli, Manuela Bianchi.

Una volta acquisiti gli elementi a suo carico, che per gli inquirenti sarebbero convincenti, Dassilva è stato raggiunto a casa dai carabinieri e trasferito nella casa circondariale dove attualmente si trova.

Nel frattempo continuano gli esami sul caso. E proprio in queste ore è arrivata una notizia che potrebbe dare la svolta decisiva al caso, una notizia molto importante che si aspettava da tempo.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto e soprattutto di chi è il DNA trovato nel garage dove Pierina sarebbe stata colpita e dove le hanno tolto la vita.