Svolta nel caso di Denisa: ecco dov’era la notte della scomparsa (1 / 2)

Svolta nel caso di Denisa: ecco dov’era la notte della scomparsa

Il mistero  che ruota attorno alla scomparsa di Denisa  Maria Adas , ha tenuto banco sul fronte della cronaca nazionale. La ragazza, escort di origini rumene, è sparita  nella notte tra il 15 e il 16 maggio da Prato .

La sua storia  ha fatto, molto rapidamente,  il giro dei siti d’informazione nazionale .  E’ certo che la 30enne era giunta da appena due settimana in Toscana, dove aveva preso una stanza in un residence di via Ferrucci, che avrebbe dovuto lasciare lo scorso 20 maggio. Eppure di questa ragazza non si è più saputo nulla.

E’ stata ritrovata solo la sua auto, una Fiat 500 rossa, a bordo della quale era giunta in città e da allora in poi si è aperto il giallo attorno alla sua scomparsa, che ha visto la Procura impegnata a ricostruire tutto ciò che è successo,  mettendo assieme  tutti i tasselli di un puzzle davvero molto intricato e complesso.

Le indagini hanno preso il via a ritmo serrato, vagliando tutte le ipotesi plausibili per non lasciare nulla al caso, dunque nulla di incompiuto. In questi minuti, però, qualcosa di davvero forte e clamoroso è successo, come avrete modo di apprendere, continuando a leggere il nostro articolo.

Si parla di svolta nel caso di Denisa. Ma cosa è accaduto? Vediamolo insieme, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la scomparsa di questa giovane donna rumena,  avvenuta in territorio italiano, sta tenendo milioni di italiani col fiato sospeso ormai da  più di 10 giorni.