Le barzellette, specie quelle spinte, fanno impazzire tantissimi utenti in quanto regalano un po’ di spensieratezza, specie con le temperature roventi di questi giorni che rendono tutto più pesante. Sono in tanti coloro che, leggendo le freddure, si fanno delle grosse risate che servono ad attenuare la noia magari di una giornata lavorativa partita col piede sbagliato e proseguita così.
Chi non vorrebbe essere in spiaggia piuttosto che in ufficio? Si sa, fare un break è fondamentale per poter affrontare, con la giusta carica, le ore successive. Sul web, a portata di click , le barzellette pullulano e si ha davvero l’imbarazzo della scelta.
Eppure quelle più disinibite conquistano e, come sempre, hanno un fondo di verità, sebbene qualcuno di facile suggestionabilità le ritenga esagerate. La cronaca, molto più spesso di quanto si pensi, mette in luce episodi simili a quello di cui vi parleremo nel proseguimento del nostro pezzo.
Non solo nelle pellicole cinematografiche ma anche nei libri e nelle freddure, viene rimarcato il rapporto che può nascere tra suocera e genero se tra loro scatta un’irrefrenabile attrazione.
La barzelletta di cui vi parleremo parla di una suocera e del genero in casa soli. Tra loro è accaduto l’impensabile ma cosa? Se siete curiosi, non vi resta che continuare a leggere nella seconda pagina del nostro articolo.