La barzelletta che vi illustreremo sta facendo il boom di interazioni e in pochissimo tempo, è stata condivisa da una marea di utenti che si sono fatti una grossa risata. Una suocera stava facendo sess* con il genero e ad un certo punto, presa dalla foga del momento, gli ha detto: ” Me lo devi sbattere tutto nel cul*”.
A quel punto la moglie dell’uomo è entrata nella stanza, si è abbassate le mutande e ha detto: “E a me quando mi soddisfi? Siete due egoisti a non pensare al mio piacere!”. Ora, logico che tutto, in questo caso, sia stato esasperato all’ennesima potenza ma un fondo di verità c’è.
Non è la prima volta che sentiamo casi di alta infedeltà tra suocera e genero, che in alcune situazioni alla fine si sono messi insieme ma la cosa divertente, in questa freddura, è che la moglie sia stata consenziente, anzi, si sia preoccupata solo di non essere stata tirata in ballo, di non aver goduto anche lei.
Le barzellette spinte sono amatissime dai lettori perché permettono loro di staccare con la frenesia della routine, ponendo l’accento su ciò che accade sotto le lenzuola. Intriganti, sporche, disinibite, piacciono proprio per il gusto del proibito e per la suspence che alimentano.
Logico, qualcuno le riterrà eccessive, dicendo che dovremmo andarci piano ma sono facilmente consultabili a portata di click solo per chi ha una mentalità aperta e soprattutto, sa usare l’ironia. Tutto passa da essa, non dimentichiamocelo! Se anche voi avete voglia di farvi delle grosse risate, la nostra barzelletta fa al caso vostro e se, dopo averla letta, vi è piaciuta, fatecelo sapere nei commenti e, mi raccomando, continuate a seguirci, per non perdere nuove freddure.