Stroncato dalla patologia in 4 giorni, il 34enne era diventato papà da poco: cos’ha contratto (1 / 2)

Stroncato dalla patologia in 4 giorni, il 34enne era diventato papà da poco: cos’ha contratto

Una comunità in lutto, un’Italia che è rimasta profondamente scossa dalla dipartita di un giovane uomo. Aveva solo 34anni ed era diventato padre da poco, ma una patologia se l’è portato via. A volte è proprio vero che il destino, spietatamente, si impossessa delle vite, stravolgendole per sempre.

Il suo decesso è avvenuto in soli 4 giorni, dopo aver avuto la gioia più grande: quella della paternità. Proprio il maledetto destino ha trasformato i momenti di felicità estrema, nella più grande sofferenza, legata alla dipartita dell’uomo.

I familiari stanno vivendo ore di sconcerto, incredulità, strazio, non capacitandosi di come il loro caro si sia potuto spegnere in questo modo. Vorremmo fosse una bufala ma è tutto vero, purtroppo, e a piangere la sua prematura scomparsa è la comunità in cui viveva e in cui era stimato.

Lo siamo, di riflesso, tutti noi, che a mezzo stampa abbiamo appreso la sua tremenda storia che ha fatto, rapidamente, il giro del web,  generando amarezza. In tanti hanno voluto affidare un ultimo saluto all’uomo deceduto, con messaggi toccanti di cordoglio.

In soli 4 giorni, un 34enne, divenuto padre da poco, è stato stroncato da una patologia ma cosa ha contratto? Vediamolo insieme, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la vicenda è un colpo al cuore per milioni di italiani.