Stefano De Martino, in pronto soccorso in codice rosso (1 / 2)

Stefano De Martino, in pronto soccorso in codice rosso

Lui è sicuramente una delle personalità più note del nostro Paese, una personalità mai banale che in questi anni ha fatto molto parlare di sé. Stiamo parlando del ballerino Stefano De Martino, ex compagno di Belen Rodriguez con la quale ha vissuto una storia d’amore molto tormentata.

Adesso la storia tra i due è terminata. De Martino continua a godersi la sua spettacolare carriera in televisione, infatti è divenuto conduttore di diversi programmi televisivi. Belen invece nella stagione appena trascorsa è rimasta al palo in quanto Mediaset non le ha rinnovato il contratto per Le Iene.

Originario di Torre del Greco, in provincia di Napoli, Stefano De  Martino nel 2011 entra nel talent di Amici, dove si fa conoscere per il suo indiscusso talento e per il flirt con la cantante Emma Marrone.

Proprio ad Amici nacque la storia con Belen e il ballerino fu coinvolto in un triangolo amoroso che fece molto discutere e che lo portò a lasciare la Marrone per mettersi assieme alla bellissima showgirl argentina. Nel 2013 diventa padre di Santiago assieme a Belen.

Al momento Belen come si sa ha cambiato letteralmente pagina in quanto sta assieme all’imprenditore Elio Lorenzoni, mentre il lavoro almeno per lei non sta incontrando un momento felice. Sicuramente la bella argentina si rifarà presto.

Chi sicuramente sta andando alla grande in questo momento è proprio Stefano De Martino, purtroppo è accaduto però una cosa molto grave allo stesso ballerino che vi illustreremo nella prossima pagina del nostro articolo.