Stefano De Martino, in pronto soccorso in codice rosso (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Stefano De Martino è finito in ospedale. Il ballerino è rimasto infatti coinvolto in un sinistro stradale molto importante e pare si sia fatto male sul serio visto che è stato portato d’urgenza in ospedale.

I medici lo hanno subito preso in carico vista la gravità della situazione. La notizia arriva proprio nei giorni in cui il ballerino ha firmato un contratto con la Rai per sostituire Amadeus che come si sa è passato al gruppo Discovery e condurrà un altro programma sul canale Nove.

De Martino in questi giorni è stato anche criticato moltissimo in quanto la Rai gli avrebbe offerto un contratto milionario. Sicuramente Stefano mostrerà tutta la sua professionalità e proprio in queste ore è infatti tornato a raccontare quanto gli è accaduto quando stava assieme Belen.

Infatti il sinistro di cui vi stiamo parlando risale ai primi mesi in cui egli stava con Belen. I due si trovavano in sella ad una moto e finirono contro ad un furgone. Il sinistro, avvenuto a Roma, poteva avere serie conseguenze per tutti e due.

“Dietro questo furgone ha due portiere, su ognuna delle quali c’è un vetro uno dei quali è stato sfondato dalla mia faccia. Ricordo ancora il tonfo e la tappezzeria perché ci sono entrato dentro. Riprendo conoscenza, mi sfilo il casco e penso: Belen, che figuraccia!” – questo il ricordo di De Martino.

Dopo pochi giorni il cantante e la showgirl poterono tornare alla loro vita privata ma non senza quel brutto ricordo che ancora oggi segna De  Martino. Che continua a godersi il suo strepitoso successo.