Sicuramente uno dei casi di cronaca piĂą gravi che sono avvenuti negli ultimi anni in Italia riguarda la giovane studentessa di 22 anni, Sara Campanella, che lo scorso 31 marzo venne colpito in modo molto serio da Stefano Argentino.
Come si ricorderà lui si era invaghito di lei e la seguiva in ogni dove. Si tratta di uno dei delitti che hanno fatto più scalpore nella pubblica opinione. Quando si è saputo che Argentino era stato proprio a togliere la vita alla ragazza neanche gli amici della stessa riuscivano a crederci.
La ragazza era fidanzata con un altro ragazzo e non ricambiava le attenzione di Argentino. Nonostante lei fosse sempre molto gentile con tutti Argentino forse credeva che quella gentilezza nascondesse un interesse per lui. Circostanza che appunto non era affatto vera.
Lui aveva cominciato a seguire dappertutto la ragazza tanto che lei stessa era molto preoccupata per quanto stava accadendo. E per questo una volta mentre si era accorta che Argentino la stesse seguendo si era rivolta alle amiche affermando di venirle incontro in quanto vi era il ragazzo che la stava seguendo.
Stefano appunto si era invaghito di Sara che non corrispondeva il suo sentimento. Una situazione che però nessuno pensava potesse trasformarsi in un delitto così importante un delitto che nessuno appunto si sarebbe aspettato e che ha fatto molto scalpore nella pubblica opinione italiana.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha fatto Stefano Argentino nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere infatti come si sa egli nelle scorse ore si è tolto la vita.