"Stasi è innocente". Giallo di Garlasco, la rivelazione choc (1 / 2)

"Stasi è innocente". Giallo di Garlasco, la rivelazione choc

Tra i tanti casi di cronaca che stanno colpendo la pubblica opinione c’è sicuramente quello di Chiara Poggi la ragazza trovata senza vita nel 2007 nella sua villetta famigliare di Garlasco in provincia di Pavia. Si tratta di un caso che ha praticamente colpito tutta la pubblica opinione.

Come ben sappiamo per il delitto è stato accusato Alberto Stati all’epoca ex fidanzato di Chiara. Secondo gli inquirenti non ci sarebbero dubbi che sia stato lui a togliere la vita alla ragazza e per questo è stato condannato in via definitiva a 16 anni di reclusione che sta terminando di scontare.

Al momento Stasi gode della semilibertà e di giorno lavora mentre la sera rientra in casa circondariale. Ma ci sono degli sviluppi che come come ben sappiamo sono arrivati negli ultimi mesi e che purtroppo stanno ridefinendo il quadro della situazione anche con nuove persone indagate.

Tra queste vi è Andrea Sempio amico del fratello di Chiara e attualmente indagato per concorso in delitto. Al momento Sempio non è accusato di nulla se non solo formalmente indagato e maredì prossimo sarà dinanzi ai giudici per chiarire la sua posizione agli inquirenti.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Secondo i legali è possibile che Sempio si possa avvalere anche della facoltà di non rispondere lui già in precedenza era stato assolto in quanto ritenuto estraneo ai fatti. Si sta puntando anche sull’alibi delle cosiddette gemelle K, ovvero Paola e Stefania Cappa cugine di Chiara Poggi.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito tutti.