"Squalificato" Lino Giuliano, è record al Grande Fratello! (1 / 2)

"Squalificato" Lino Giuliano, è record al Grande Fratello!

Il  Grande Fratello, nella sua nuova edizione,  è pronto a salpare su Canale 5,  con Alfonso Signorini, tra i re del gossip nonché direttore di Chi, come sempre al timone.  Lo spoiler dei concorrenti è  iniziato già da un pezzo,  poiché il reality show più famoso  d’Italia cattura da sempre l’attenzione di milioni di telespettatori.

Tante le edizioni che hanno  visto diventar famosa gente comune e, in particolare, c’è chi  si è appassionato all’arrivo di Lino Giuliano, barbiere napoletano, divenuto volto noto a Temptation Island.

Noi tutti lo  abbiamo conosciuto come il fidanzato di Alessia Pascarella, sino al falò di confronto che ha segnato la rottura della loro storia d’amore . Chi ha seguito  il viaggio nei sentimenti targato Fascino, condotto da Filippo Bisciglia, non vedeva l’ora che Lino  approdasse anche al Grande Fratello.

Ogni reality  finisce con l’avere dei record e questa volta,  quello che è riuscito a “conquistare” Lino è davvero pazzesco, nel senso negativo del termine, dal momento che non ci sono  liete news per i suoi fan, come avrete modo di vedere.

Al Grande Fratello Lino Giuliano vanta un record:  quello della squalifica arrivata di botto. Vediamo insieme il motivo della sua uscita dal reality, nella seconda pagina del nostro articolo, poiché i followers del famoso barbiere non potevano certo aspettarsi un provvedimento simile.