Sposi scomparsi, esce fuori la verità: ecco perché sono dovuti scappare (1 / 2)

Sposi scomparsi, esce fuori la verità: ecco perché sono dovuti scappare

Sta facendo ancora molto discutere il caso dei due giovani sposi scomparsi e fortunatamente poi rientrati in provincia di Caserta. Pietro Montanino e Maria Zaccaria si sono allontanati dopo essersi sposati.

Avevano celebrato il loro matrimonio giorno 25 ottobre, il 29 dello stesso mese avevano fatto perdere le proprie tracce. Eppure nessuno si aspettava che i due coniugi potessero scomparire così da un momento all’altro, anche perchè durante la festa di matrimonio apparivano molto felici.

Per smentire le voci di corridoio che qualcosa nella coppia non andasse la sorella di lui, Silvana, aveva anche pubblicato delle foto del matrimonio in cui si vedevano i sue che ballavano e cantavano assieme agli invitati. Nessuno poteva presagire una cosa del genere.

Il 29 ottobre la coppia si è recata a casa del padre di lui per poter lasciare il figlio e aveva anche detto alla sorella di andare a prendere il figlio più grande dal calcetto, figlio che Maria ha avuto da un’altra relazione. Da lì in poi della coppia si sono perse le tracce fino alla giornata del 3 ottobre.

I due avevano detto di voler andare a fare una passeggiata e che sarebbero tornati presto, ma tutto ha preso un’altra piega quando già a sera i nonni ovvero i genitori di lui avevano visto che gli sposini non rincasavano. E per questo nella giornata del 30 ottobre è partita la denuncia di scomparsa ai carabinieri.

I due sono tornati spontaneamente a casa e la notizia ha ovviamente fatto felici tutti gli abitanti di Cesa e Frattamaggiore dove la coppia ha intenzione di comprare casa. Ma in queste ore sono emersi delle novità importanti per quanto riguarda la scomparsa della coppia, i dettagli nella pagina successiva.