Sposi scomparsi, esce fuori la verità: ecco perché sono dovuti scappare (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale ci sono delle indagini in corso per quanto riguarda la scomparsa dei giovani sposi. Pietro e Maria infatti si sono allontanati in circostanze che gli inquirenti adesso vogliono chiarire.

Perchè mai infatti due persone appena sposate, felici, si sono improvvisamente allontanate senza far sapere nulla a nessuno? Tra l’altro il telefono di lei era stato trovato a casa mentre quello di Pietro subito dopo essere usciti dall’abitazione dei genitori risultava spento, irragiungibile.

E in queste ore sta venendo fuori qualche novità interessante per quanto riguarda il caso, assolutamente non chiuso. Infatti si presume che la coppia sia sia dovuta allontanare dal paese in quanto avrebbe ricevuto non meglio precisate minacce da esponenti della criminalità organizzata locale.

Al momento c’è il più stretto riserbo su queste notizie ma è chiaro che chi indaga vuole vederci assolutamente chiaro. “Siamo partiti per un breve viaggio, e ora siamo stanchi” – così invece hanno dichiarato loro due anche agli inquirenti, una circostanza che però non convince gli investigatori.

Insomma si andrà sicuramente a fondo a questa storia davvero molto strana e particolare. La notizia di quanto accaduto agli sposi ha fatto in breve tempo il giro di tutta Italia e ha preoccupato molto i famigliari dei due.

Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli, le indagini come detto sono in corso e non sono escluse a breve clamorose novità sulla scomparsa degli sposini.