Sposi scomparsi e poi tornati a casa: "Il nostro viaggio di 4 giorni a…" (1 / 2)

Sposi scomparsi e poi tornati a casa: "Il nostro viaggio di 4 giorni a…"

Maria Zaccaria e il marito Pietro Montanino avevano effettuato la loro  ultima telefonata martedì 29 ottobre alle 17 circa per avvisare la sorella di lei che avevano avuto un imprevisto  e che, pertanto, era necessario andare a riprendere il bimbo dal calcetto.

Da allora in poi il telefono di Pietro, vigilante,  è risultato irreperibile, mentre Maria ha lasciato a casa il suo. Dopo la denuncia di scomparsa, le ricerche sono scattate e la trasmissione Chi l’ha visto? , condotta da Federica Sciarelli, ha invitato i telespettatori, qualora avessero incrociato i due sposi scomparsi, a segnalarlo.

Per giorni, tutti noi italiani, alla pari dei familiari, abbiamo sperato in un epilogo positivo,  perché è risaputo che, col passare delle ore, senza ricevere notizie, lo scenario diventa più preoccupante.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Peraltro, non erano emersi problemi di coppia o finanziaria, non capendo le ragioni sottese alla loro scomparsa, avvenuta a pochi giorni dal matrimonio, dunque da un evento che dovrebbe essere per tutti il coronamento di un sogno, il rafforzamento di un’unione già sugellata dai figli.

Ieri,  domenica 3 novembre, la notizia che tutti attendevamo con ansia: quella del ritorno di Maria e Pietro a casa, in cui hanno raccontato il loro viaggio di quattro giorni ma dove sono stati? Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo in quanto il loro caso ha scosso profondamente milioni di utenti, sparsi per la penisola.