"Sono uno straccio" Beatrice Luzzi confessa cosa ha fatto la prima notte dopo il Gf (1 / 2)

"Sono uno straccio" Beatrice Luzzi confessa cosa ha fatto la prima notte dopo il Gf

Beatrice Luzzi è stata la seconda classificata di questa edizione, appena terminata, del Grande Fratello, nonostante i sondaggi la vedessero vittoriosa. Eppure Perla Vatiero è riuscita a superarla grazie al televoto, tra lacrime di gioia, coriandoli, abbracci dei suoi compagni d’avventura che hanno tifato per lei, pubblico in delirio, non solo in studio ma anche seduto comodamente a casa a guardare la puntata.

Il pubblico sovrano ha decretato il trionfo della Vatiero che giorno dopo giorno, è riuscita ad attirare su di se’ l’ammirazione e la stima dei telespettatori. Ovviamente la Luzzi resta un’indiscussa protagonista del reality.

Beatrice Luzzi è stata la prima concorrente del “Grande Fratello” ad aggiudicarsi un posto in finale, per cui i suoi fan, i Luzzers, che l’hanno sempre sostenuta, non ci stanno all’idea che possa essere arrivata solo seconda, dunque con medaglia d’argento, un ottimo piazzamento.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

L’attrice di Vivere ha cercato di prenderla con sportività, sebbene non sia mancato un duro affondo ai Perletti e alla Vatiero, dicendo: “Allora ragazzi ha vinto l’amore, speriamo almeno che duri oltre la finale“, ma la curiosità di sapere come abbia affrontato il suo rientro alla normalità è davvero tanta.

Beatrice Luzzi ha confessato cosa ha fatto la prima notte dopo il Grande Fratello per cui non ci resta che vedere insieme cosa ha dichiarato, nella seconda pagina del nostro articolo.