Perla Vatiero è la trionfatrice di questa edizione del Grande Fratello e, grazie alla sua semplicità, pian piano, il pubblico ha imparato a conoscerla, a prescindere dalla sua tormentata storia d’amore con Mirko Brunetti che ha ripreso il via dopo lo stop.
Se i Perletti hanno ottenuto quello che hanno sperato, per i Luzzers è stato un duro colpo sapere che la loro Beatrice non abbia vinto. Ma pare che a voler fervidamente sino alla fine l’attrice pare sia stato anche Alfonso Signorini.
In particolare, circola sul web un video, quello dell’abbraccio tra il conduttore e Bea, in cui, dal labiale, qualcuno ha letto che Signorini ha detto alla Luzzi: “Sei grandissima. Mi dispiace, io ci ho provato”.
Il Grande Fratello lunedì 25 marzo è terminato con Perla vittoriosa ma Beatrice Luzzi, rientrata alla sua quotidianità, dopo sei mesi di permanenza nella Casa di Cinecittà, ha voluto registrare un video per ringraziare i suoi fan.
Queste le sue parole: “Ragazzi sono in treno sto andando a registrare Verissimo. Non ho dormito neanche un minuto, sono uno straccio. La mia vittoria, però, siete voi. Mi avete così gratificata, sorpresa e sbalordita per il grande lavoro che avete fatto, per supportarmi e sopportarmi. Ricambierò al più presto”. L’attrice ha postato il video sul suo profilo Instagram e c’è chi, dopo averlo guardato, non ha potuto non notare quanto sia provata dall’interminabile esperienza all’interno delle mura della Casa più spiata d’Italia.