Sonia Bruganelli è una delle più note donne italiane. Si tratta di una personalità nota per essere una grande imprenditrice e anche la ex moglie del conduttore Paolo Bonolis. Come è risaputo i due si sono lasciati.
La loro separazione non è passata inosservata e ha fatto molto parlare la pubblica opinione, anche perchè nessuno si sarebbe aspettato che la storia tra i due potesse finire da un momento all’altro. Vi erano state anche delle smentite per quanto riguardava la loro crisi di coppia.
I giornali di gossip avevano però intuito qualcosa specialmente quando Bonolis aveva riferito che i due vivessero in case separate anche se nello stesso palazzo. Una notizia insomma che ha fatto davvero scalpore negli italiani che hanno dovuto dire addio ad una delle coppie più belle del nostro Paese.
Sonia Bruganelli quest’anno ha deciso di partecipare al programma Ballando con le Stelle, il dancing show condotto sulle reti Rai da Milly Carlucci il sabato sera. E come si sa purtroppo per lei l’avventura non è andata a buon fine in quanto durante la terza puntata di sabato scorso 19 ottobre è stata eliminata.
Sonia all’inizio della sua avventura a Ballando aveva riferito che lei fosse anche lì per un fattore economico in quanto il contratto con la produzione non era male, visto che per partecipare come concorrenti si è pagati.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma ecco cosa ha confessato Sonia Bruganelli, qualcosa di davvero particolare.