Sonia Bruganelli non ce la fa e vuota il sacco: la confessione su Bonolis (2 / 2)

Sonia Bruganelli ha cominciato la sua avventura a Ballando con le Stelle in maniera non proprio ottimale. Infatti come si sa all’inizio si è rotta una costola e per leiè stato davvero difficile potersi allenare al meglio.

Queste circostanze l’hanno portata ad avere un atteggiamento anche molto duro nei confronti dei giurati. Lei stessa aveva spiegato che quando non le cose non le riescono come vuole lei diventa una persona di quell’enfasi. Il suo comportamento non è piaciuto a Selvaggia Lucarelli che l’ha criticata.

Tra le due ci sono state delle scaramucce visto che hanno un ttrascorso non proprio felice. “Non ho attaccato solo perché mi sono sentita in difficoltà fisicamente. In realtà mi rendo conto che per me è difficile tollerare che i miei massimi sforzi non producano un risultato degno di quello che vorrei” – così aveva detto Sonia Bruganelli.

“Divento brutta perché mi vedo brutta e non all’altezza di altre. È un limite che sta venendo fuori e che pensavo di saper gestire e invece non l’ho gestita” – così ha fatto sapere inoltre Bruganelli non appena tornata sul palco. Come detto la Bruganelli avendo ottenuto un punteggio basso è stata eliminata.

In lacrime poi sempre in trasmissione ha confessato una cosa che nessuno si aspettava, una situazione che la sta facendo stare molto male. Infatti pare che da quando non sia più la moglie di Paolo Bonolis nessuno la guardi più come prima, o la segue come un tempo.

“Da un anno a questa parte tutto il mondo intorno a me si relaziona a me in una maniera diversa, perché ora sono da sola. Prima, anche se ero brutta la gente se lo faceva andare bene perché avevo accanto a me una persona che a loro interessava mantenersi vicino. Ora se sono brutta non mi fanno passare più niente” – così ha detto in lacrime Sonia Bruganelli.