Temptation Island sta sempre più entrando nel vivo. Ieri, in prima serata, è stata trasmessa la seconda puntata del viaggio nei sentimenti condotto su Canale 5 da Filippo Bisciglia e una delle coppie più amate è, senza ombra di dubbio, quella storica, formata da Siria e Matteo.
I due stanno insieme da 7 anni ed è stata Siria, splendida 22enne dagli occhi di ghiaccio, a contattare la redazione e a comunicare al fidanzato la loro partecipazione al programma, dato che lui era convinto che la loro storia procedesse tranquillamente e che non ci fossero problemi di sorta.
Sta di fatto che Siria, nel corso della sua permanenza all’interno del villaggio, stringendo rapporti d’amicizia con i tentatori e con le altre fidanzate, si è lasciata andare a delle confidenze inaspettate, in cui ha ripercorso il suo passato e, in particolare, il rapporto con il suo corpo che è completamente cambiato.
Siria, anni fa, pesava 120 chili mentre oggi è in ottima forma, ragion per cui si sente diversa a livello estetico ma anche mentale, volendo fare cose che prima, a causa del suo peso eccessivo, non riusciva a mettere in atto. Trascorre più tempo con gli altri, le piace ricevere apprezzamenti sai ragazzi e, purtroppo, non è più sicura di provare gli stessi sentimenti per il suo fidanzato, che si è detto pronto a riconquistarla, perche’ la ama e non vuole perderla.
La confessione di Siria, quella in cui ha parlato del suo peso precedente di 120 chili, ha lasciato tutti i presenti e i telespettatori senza parole. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.