Siria pesava oltre 120kg, la confessione lascia tutti senza parole (2 / 2)

Siria è una ragazza splendida, dolcissima, sensibile ma anche desiderosa di ricevere quelle attenzioni che le mancano, specie ora che ha perso   una marea di chili, in quanto, quando era ragazzina, pesava 120 chili e di questo ha parlato apertamente con le fidanzate e con i tentatori nel villaggio, ripercorrendo il rapporto col suo corpo.

Un rapporto  che oggi è molto bello ma che, in passato, così non è stato e che ha avuto delle ripercussioni nella relazione con Matteo in quanto quando lei lo cercava nell’intimità, lui, a suo dire, la respingeva. Nel corso della puntata di ieri di Temptation Island,  abbiano sentito quello che Siria ha confidato ai suoi compagni d’avventura.

La fidanzata si è addentrata nella frequenza dei rapporti intimi con lo storico fidanzato, dicendo, come riportato da Leggo.it, testuali parole: “Cioè noi lo facevamo una volta alla settimana e solo se uscivamo e, quindi a me è rimasta un po’ questa cosa… Non lo vivo come un trauma però adesso non lo cerco magari perché mi ricordo com’era prima. Io penso che i miei sentimenti nei suoi confronti non siano più quelli di prima ma perché sono cambiata io, mi sento molto più sicura di me e, poi, ci sono tante piccole cose. Lui non mi dà attenzioni, torno a casa da lavoro e sta giocando alla Play e non mi guarda nemmeno, preparo la cena e lo chiamo e mi dice che arriva perché sta giocando alla Play cioè mi sento messa da parte”.

Sono confessioni spiazzanti, arrivate sotto gli occhi di milioni di italiani che stanno seguendo il viaggio nei sentimenti targato Fascino,  i quali probabilmente non si sarebbero mai aspettati delle dichiarazioni così toccanti, profonde, ma anche molto forti.

Anche Matteo, dal suo canto, ha sorpreso il pubblico in ascolto poiché, dopo aver ascoltato le parole della fidanzata, si è detto disposto a riconquistarla, essendo innamorato di lei ,  fornendo agli amici i motivi per cui è così freddo nei suoi confronti. Ancora una volta, i telespettatori in ascolto sono rimasti pietrificati , apprendendo che ha subito bullismo proprio per la sua eccessiva dolcezza, quando era piccolo ma di questo Siria non ne è a conoscenza.