Sinner trionfa a Wimbledon, la reazione di Alcaraz lascia tutti a bocca aperta (1 / 2)

Sinner trionfa a Wimbledon, la reazione di Alcaraz lascia tutti a bocca aperta

Stiamo davvero vedendo di cosa è capace Jannik Sinner. Ieri 13 luglio ha stupito tutti andando a vincere lo slam forse più importante del mondo dopo gli Australian Open e il Roland Garros ovvero Wimbledon.

Sul Centrale di Londra Sinner ha fatto fuori in 4 set lo spagnolo Alcaraz che già aveva sconfitto Sinner al Roland Garros. Questa volta Sinner non ha davvero sbagliato un colpo ed è andato dritto a prendersi la vittoria su uno dei campi più spettacolari del mondo.

Sinner ha venduto davvero cara la pelle e dopo 4 ore di gioco intenso ha avuto la meglio su Alcaraz. Alla fine del match Sinner si è molto commosso chinandosi sulla terra di Wimbledon. Tutti quanti lo hanno applaudito il campione ha poi ringraziato di vero cuore tutti quanti.

A premiare Jannik Sinner è stata la principessa del Galles Kate Middleton, anche questa sorpresa ha emozionato molto Jannik che non si aspettav di essere premiato da lei in persona. Sinner ha dimostrato davvero grandissime cose e non poteva essere altrimenti.

Che gioia, le prime parole del papà di Allen: "Mi ha abbracciato e detto che.. Che gioia, le prime parole del papà di Allen: "Mi ha abbracciato e detto che..

Secondo alcuni Sinner era molto favorito rispetto ad Alcaraz sul terreno di Wimbledon. La notizia della vittoria di Jannik ha fatto immediatamente il giro del mondo questo in quanto Wimbledon è uno dei tornei di tennis più importanti a livello mondiale.

Ma vediamo quale è stata la reazione di Alcaraz dopo la vittoria di Sinner nessuno si sarebbe aspettato una reazione così particolare proprio da parte sua qualcosa che ha stupito tutti.