Sinner trionfa a Wimbledon, la reazione di Alcaraz lascia tutti a bocca aperta (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la vittoria di Jannik lo ha portato a consolidare il suo primato in classifica. Sinner è attualmente primo nella classifica WTA ed è la sua prima vittoria a Wimbledon.

Carlo Alcaraz è anche un mito vivente per quanto riguarda il tennis, uno degli sportivi più in forma del momento che sta scrivendo pagine molto importanti di storia per il suo Paese. Ovviamente gli iberici tifavano per lui.

Ma hanno comunque apprezzato il grande gioco di Sinner avversario al momento alla pari di Jannik. E a sorpreso proprio la reazione di Alcaraz dopo la vittoria di Sinner. I due come ha affermato lo stesso Alcaraz sono amici fuori dal campo, ma nel gioco divengono temibili avversari.

“Wimbledon è uno dei tornei più belli, se non il più bello. Mi sento a casa ogni volta che vengo qui. Amo giocare su questo campo, davanti a questo pubblico. E certo che torno” – ha detto Carlo Alcaraz intervistato dai giornali nazionali e internazionali che hanno ripreso appunto i momenti post partita.

Che gioia, le prime parole del papà di Allen: "Mi ha abbracciato e detto che.. Che gioia, le prime parole del papà di Allen: "Mi ha abbracciato e detto che..

“All’inizio della stagione ho fatto fatica, fuori dal campo. Poi all’improvviso ho ritrovato la gioia, l’eccitazione di scendere in campo. Questo per me è tutto” – ha riferito ancora Alcaraz che poi ha parlato appunto della vittoria di Sinner che per certi versi si aspettava visto che sull’erba Sinner è favorito.

“Perdere è difficile, è triste. Ma prima di tutto voglio fare i complimenti a Jannik” – ha detto con un profondo senso di umiltà Carlos Alcaraz che ha davvero apprezzato molto la vittoria di Jannik a cui fa un grosso in bocca al lupo per il futuro.