Lui lo conosciamo davvero tutti ed è diventato in brevissimo tempo uno degli sportivi più acclamati della storia. Stiamo parlando del tennista nostrano Jannik Sinner che come ben sappiamo è attualmente il numero uno del mondo.
Jannik ha raggiunto questo traguardo dopo moltissima fatica. Infatti egli ha fatto davvero tantissimo per arrivare fin dove è adesso. Il suo rivale come sappiamo è Carlos Alacaraz che continua a seguirlo come numero due nella classifica mondiale.
Ma Sinner non molla un colpo e infatti è prontissimo a vendere di nuovo cara la pelle questa volta sul campo di Cincinnati agli US Open. Quello appena trascorso per Sinner comunque è stato un momento molto delicato che ha fatto temere il peggio per le sue condizioni di salute.
Infatti nello scorso torneo Sinner non si è sentito bene nel matc proprio contro Alcaraz in finale e per questo l’italiano aveva addirittura dovuto alzare bandiera bianca in quanto non ce la faceva a continuare. Alcaraz ha vinto il torneo ma grandissima è stata la delusione anche per lui che ha vinto molto facile.
I due sono molto amici anche fuori dal campo quindi grandissima è stata la solidarietà mostrata da Carlos nei confronti di Jannik. Sinner ha avuto infatti un malore dovuto molto probabilmente all’ingestione di qualche alimento pare che diversi tennisti non si siano sentiti molto bene quel giorno.
Adesso Jannik è pronto a tornare in campo a Cincinnati dove ha già vinto una partita e adesso tornerà di nuovo in campo ecco quindi dove vedere la partita, orario e avversario. I dettagli li trovate tutti alla pagina successiva.