Sinner, ecco quando gioca e come vedere la partita (2 / 2)

Tutto pronto a Cincinnati negli Stati Uniti per la seconda partita di Jannik Sinner. Questa volta egli affronterà l’australiano Popyrin che come sempre tenterà di superare il campione italiano sulla carta ovviamente molto più forte di lui.

Ma le sorprese come si sa sono sempre dietro l’angolo. Un precedente tra i due risale al 2021 e la partita sorrise proprio all’australiano ma all’epoca Sinner non era in forma come adesso e stava ancoa facendo carriera, poi tutto ad un tratto appunto è migliorato facendo il grande salto di qualità.

Sinner giocherà oggi 28 agosto contro l’australiano e la partita non sarà visibile se non prima delle 19 ora italiana. Sinner-Popyrin sarà visibile in diretta TV su SuperTennis e Sky, oltre che in streaming su SuperTennix, Sky Go e NOW. Tutti quanti non vedono l’ora di sapere come andrà a finire il match.

Sinistro in autostrada, chi sono i due ragazzi deceduti nello schianto sull’A3 Sinistro in autostrada, chi sono i due ragazzi deceduti nello schianto sull’A3

Le quote danno per favorito proprio Sinner. Il primo incontro in assoluto, a partire dalle 17:30 ora italiana, è quello del tabellone femminile tra l’olandese Suzan Lamens e la polacca Iga Swiatek dopo appunto sarà la volta di Sinner e in questo caso le emittenti in questione daranno molto spazio al match dell’italiano.

Vedremo come andrà a finire questa partita fatto sta che Sinner è prontissimo per vincere ancora e proseguire nel torneo anche perchè per non perdere la posizione numero uno al mondo Sinner deve per forza provare a vincere questo torneo con tutte le sue forze e come sappiamo l’impresa non è assolutamente facile.