Sinner, ecco come spenderà i soldi vinti agli Australian Open 2024 (1 / 2)

Sinner, ecco come spenderà i soldi vinti agli Australian Open 2024

Sinner ci ha regalato emozioni da sogno, ci ha fatto piangere di gioia, ci ha  donato una delle pagine più belle della storia del tennis,  quelle di cui tanto avevamo bisogno, quelle che fanno bene al cuore . Tenacia, grinta, ambizione, umiltà  hanno fatto del 23enne Jannik Sinner un grandissimo uomo e sportivo.

Ha sudato, in queste ultime due settimane  ma alla fine,  ce l’ha fatta perché, dopo 48 anni  dalla vittoria del nostro  Adriano Panatta al Roland Garros, il campioncino si è portato a casa il suo primo trofeo dello Slam, battendo Daniil Medvedev,  quindi tutta la fatica è stata ricompensata.

La data di ieri, 28 gennaio 2024, è una data che nessuno di noi potrà mai dimenticare, grazie a Jannik Sinner che, battendo 3-6 3-6 6-4 6-4 6-3 Daniil Medvedev, nella finalissima dell’Australian Open, è diventato il primo italiano a vincere uno Slam sul cemento, il primo azzurro a trionfare nello Slam ‘Down Under’ e il quinto asso del tennis tricolore a trionfare in uno Slam dopo Nicola Pietrangeli, Adriano Panatta, Francesca Schiavone e Flavia Pennetta.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Il fuoriclasse di San Candido,,  ha donato a tutti noi un altro motivo per essere fieri della nostra Italia,  ci ha reso uniti, ci ha fatto esultare, tenendoci col fiato sospeso sino alla fine, per poi farci balzare dalla sedia.

Ma come spenderà i soldi vinti agli Australian Open 2024? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo perché resterete tutti a bocca aperta per la decisione di Sinner.