Sinner, ecco come spenderà i soldi vinti agli Australian Open 2024 (2 / 2)

Sono state due settimane estenuanti ma alla fine,  Sinner, sollevando il trofeo dello Slam australiano, oltre a regalarci un sogno, si è portato a casa quasi 2 milioni di euro, più esattamente  1.933.403, a chiusura degli 86,5 milioni dollari australiani (53.083.320 euro), complessivamente offerti dall’edizione 2024,  con un montepremi più corposo rispetto allo scorso anno.

Sinner,  battendo il  russo Daniil Medvedev, si è portato a casa una cifra da capogiro mentre Medvedev si è dovuto (poverino) , “consolare con  con 1 milione di euro (1,7 milioni di dollari australiani).Giovanissimo, eppure già milionario, il nostro Sinner, dal momento che  nel corso della sua carriera, si avvicina ai 19 milioni di euro di premi incassati.

Il campione  un volto inseguito da brand di primo livello in diversi settori, per cui tutto questo va ad incrementare i suoi introiti. Ovviamente la curiosità di conoscere come spenderà i soldi vinti è fortissima.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

Rumors e indiscrezioni piovono a raffica già da diversi giorni, quando si era sperato che avrebbe portato a casa la vittoria. Ora che l’ingente montepremi è nelle sue mani, in molti hanno iniziato a scrivere che il campionissimo farà grandi donazioni, come ha fatto in passato.

Insomma, non si smentirà, grazie alla grande umiltà che lo ha sempre contraddistinto, come abbiamo notato anche ieri. Nessun salto, nessuna esasperazione della sua grande impresa, solo il sollevamento della coppia e il suo dolce sorriso. Eppure ora è nell’Olimpo degli dei del tennis, a soli 23 anni. Un grande e giovanissimo uomo, in grado di stupirci, non solo con le sue vittorie ma anche con le sue decisioni. Ancora una volta, ci ha stupito con effetti speciali!