Sinead O’Connor, il triste messaggio prima di lasciarci (1 / 2)

Sinead O’Connor, il triste messaggio prima di lasciarci

Il mondo della musica è in lutto per l’improvvisa scomparsa della nota cantautrice irlandese Sinead O’Connor, una delle voci più celebri degli anni 80′ e 90′. E’ ricordato soprattutto per i suoi modi di fare stravaganti e per il suo look spesso inusuale, come quando decideva di rasarsi la testa a zero.

In campo musicale il suo successo maggiore rimane legato al singolo Nothing Compares 2 U del 1990, incluso nell’album I Do Not Want What I Haven’t Got. In breve tempo questo brano raggiungerà tutti i vertici delle classifiche mondiali, consacrando la O’Connor al successo internazionale.

La O’Connor, che nel 2017 cambiò il suo nome all’anagrafe in Magda Davitt e dopo la conversione all’Islam nel 2018, in Shuhada’ Davitt, vittima da tempo a causa di gravi problemi mentali che avevano contribuito ad allontanarla dal mondo della musica.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Come tanti altri mostri sacri della musica, anche la celebre cantautrice irlandese lottava da tempo contro i suoi demoni interiori. Ad aggravare la sua situazione anche la scomparsa, lo scorso anno, di uno dei suoi 4 figli. Da allora la cantante non si è più ripresa, finendo in un vortice senza più via d’uscita.

In queste ore è stato divulgato un ultimo tristissimo messaggio che la cantante aveva annunciato ai suoi fan. Le sue parole sono un colpo al cuore, da esse trapela tutto il suo dolore per la situazione che stava vivendo. Il messaggio di Sinead O’Connor sta facendo il giro del web: scopriamolo insieme nella seconda pagina.