Simone Annicchiarico è un figlio d’arte, e che figlio! E’ frutto dell’amore tra Walter Chiari e l’attrice Alida Chelli e pare proprio aver ereditato dai suoi famosi genitori tutta la sua bravura e verve comica. Lui di strada ne ha fatta tanta nel mondo dello spettacolo, essendo un presentatore televisivo di successo, sebbene giuri di non amare moltissimo i riflettori.
Sappiamo che non ama il traffico della città, che ha lasciato Roma da diverso tempo, facendo da spola tra il Trentino e la Sardegna. Un conduttore che ama tutelare la sua privacy, Simone e forse, proprio per questo, il mondo del gossip lo segue eccome.
Non è un caso che il suo nome, in passato, sia stato accostato a quello di Belen Rodriguez con la quale ha solo un rapporto di profonda amicizia, per cui ha espressamente smentito il gossip che li vedeva assieme amorosamente. Eppure, un amore grande Simone lo ha provato per suo padre, il grande Walter.
In occasione dai cento anni dalla nascita di Walter, Simone, autore del libro “100% Walter”, è stato ospite di Mara Venier e ha voluto ricordare l’amato papà, scomparso il 20 dicembre del 1991.
In piena diretta televisiva, Simone Annicchiarico ha svelato le ultime parole del padre Walter Chiari. Vediamo insieme cosa ha detto il conduttore nella seconda pagina del nostro articolo in quanto le sue confessioni sono un colpo al cuore per tutti noi.