Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, la splendida notizia (1 / 2)

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, la splendida notizia

Silvia Toffanin , nata a Marostica i l 26 ottobre 1979, è indubbiamente una delle regine della Mediaset, una di quelle la cui popolarità è in continuo aumento.

La vediamo, da ormai diversi anni, al timone di  Verissimo, rotocalco in cui racconta le storie dei vip, culminate in matrimoni, bebè in arrivo, tradimenti, rotture. Tutto sotto l’occhio per nulla indiscreto dei fedelissimi telespettatori che non aspettano altro di vederla in tv.

Di gavetta ne ha fatta tanta, possiamo assicurarvelo e la sua è stata un’escalation verso il successo che l’ha resa sempre più stimata dai fan, incollati allo schermo ogni volta che c’è lei  in tv.  Dopo la partecipazione all’edizione di Miss Italia del 1997, nel 2001  ha vestito i panni di  Letterina del programma Passaparola in onda su Canale 5, partecipando anche alla successiva edizione.

Nel 2002  la svolta, ossia la conduzione di Mosquito e Nonsolomoda, entrambi programmi di Canale 5, mentre, da ormai molti anni,  il suo volto è associato a Verissimo. Una vita professionale intensa, circondata da tanto amore, quello dei suoi figli e del suo storico compagno Pier Silvio Berlusconi.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Lei è famosissima, lui è il secondogenito del Cavaliere, amministratore delegato di Mediaset eppure  la privacy ha sempre fatto da padrona alla loro storia d’amore. Poco fa è arrivata una notizia su Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi che ha mandato letteralmente in delirio i fan. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo nella seconda pagina del nostro articolo.