Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, la splendida notizia (2 / 2)

 

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, nonostante la fama, il successo, la notorietà, hanno sempre preservato il loro amore, i loro affetti,  i figli, dal clamore mediatico. Mai   una notizia di gossip  che parlasse di crisi o di rottura. Stanno insieme da tantissimi anni e sono più innamorati che mai. 

Se Pier Silvio, secondogenito del compianto Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, è alle prese con una pulizia generale, all’insegna dell’eliminazione del trash, come abbiamo abbondantemente avuto modo di vedere, per la sua compagna Silvia c’è una bellissima notizia che è stata accolta con salti di gioia dai fan.

I telespettatori non vedevano l’ora di rivederla per cui ora possiamo dirvi che sta per tornare il suo Verissimo, in onda su Canale 5. L’amatissima conduttrice conduce il programma dal 2004 e, come i programmi di queen Mary, questo è tempo di vacanze ma si sta per tornare alla routine e al palinsesto della stagione autunnale.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Col mese di settembre, c’è una graduale ripresa di molti appuntamenti fissi per gli italiani e tra questi troviamo proprio Verissimo, in cui la bella e brava Silvia delizierà il pubblico in ascolto da casa, con interviste accattivanti a personaggi del mondo dello spettacolo. 

L’appuntamento è per sabato 9 settembre, data in cui  il programma ripartità. Anche quest’anno, la Toffanin condurrà due puntate a settimana per cui domenica 10 settembre, nella classica fascia pomeridiana, ci sarà la seconda puntata.  La conduttrice non avrà certo  l’esclusiva, dovendosi sfidare con La Vita in Diretta,  trasmessa di sabato, ma solo per quattro puntate, ovvero dal 16 settembre al 7 ottobre,  prima del ritorno di Marco Liorni con  ItaliaSì, a partire dal 14 ottobre.  Di domenica, Silvia Toffanin dovrà invece  fare i conti con  Domenica In di Mara Venier e, subito dopo, da  Francesca Fialdini, Da noi a ruota libera.