Signora in fila al supermercato ed accade l’impensabile (1 / 2)

Signora in fila al supermercato ed accade l’impensabile

Andare a fare la spesa al supermercato possiamo dire che sia una azione di routine. Certo, ovviamente non andiamo tutti i giorni al supermercato a caricarci di spesa ma in casa manca sempre qualcosa e abbiamo bisogno di recarci almeno nella bottega più vicina per comperare qualcosa.

Basti pensare a quando ci viene ad esempio uno sfizio ma non abbiamo gli ingredienti per cucinare quel determinato alimento. Corriamo subito al supermercato per poterlo comprare.

A volte nei supermercati si assiste a scene davvero assurde, scene che hanno magari a che fare con furti o episodi simili. Quando accade una cosa del genere solitamente interviene la sicurezza o il personale presente all’interno dell’attività commerciale per fermare tali balordi.

Ovviamente la merce non si ruba ma la si compra, spendendo appunto il denaro necessario. Denaro che al giorno d’oggi per fare la spesa non basta mai visto che c’è una costante inflazione che sta facendo aumentare i prezzi dei cibi anche quelli di prima necessità.

Insomma se ne sentono davvero di tutti i colori. E visto appunto il momento difficile che stiamo vivendo le autorità preposte alla tutela dei più fragili stanno cercando di venire incontro alle persone in difficoltà con delle apposite riforme che possano aumentare il potere di acquisto delle famiglie.

Nella prossima pagina andiamo a vedere che cosa è successo ad una persona che era in fila al supermercato, nessuno se lo sarebbe aspettato ma la situazione era davvero molto particolare.