Sappiamo bene che cosa abbiamo vissuto circa quattro anni fa, quando improvvisamente è arrivata la pandemia di Covid-19. Si è trattato di un momento in cui abbiamo dovuto fare i conti con qualcosa che non ci aspettavamo mai. Qualcosa di davvero molto particolare.
Siamo stati costretti tutti ad indossare le mascherine e ad entrare in maniera contingentata nei supermercati. Da allora possiamo dire che la nostra vita è cambiata per sempre in quanto ancora oggi utilizziamo le mascherine ad esempio se ci rechiamo in posti molto affollati.
Il racconto che però ha fatto un utente di un supermercato ha lasciato veramente tutti senza parole. La vicenda riguarda una signora che si era recata a fare la spesa ed era appunto nel supermercato, quando all’improvviso è accaduto l’impensabile.
“Mentre ero in fila al supermercato la signora davanti a me ha scorreggiato” – così comincia il racconto di questa persona. Si è trattato insomma di una situazione molto fastidiosa e imbarazzante. “La cosa mi ha molto infastidito” – così continua questa persona.
“Prima che potessi dirle qualcosa, le si gira e fa: “Se l’ha sentita non stati rispettando la distanza, se t’è arrivata la puzza vuol dire che non hai indossato correttamente la mascherina” – queste le parole della signora.
Va beh, avete capito che quella che vi abbiamo raccontato era una barzelletta e non certo un vero fatto di cronaca. Se vi è piaciuta condividetela con chi volete bene e magari raccontatela sotto l’ombrellone in queste calde giornate estive. Noi torneremo presto con altre barzellette divertenti come questa, in modo che possiate rilassarvi in giornate caldissime come quelle che stanno arrivando ad agosto.