Si prende cura di un riccio, lo porta dal veterinario e scopre che.. (1 / 2)

Si prende cura di un riccio, lo porta dal veterinario e scopre che..

La bella stagione è cominciata, e sicuramente gli amanti delle escursioni non vedevano l’ora che arrivassero le belle giornate per stare all’aria aperta. C’è chi preferisce fare sport mentre c’è chi preferisce stare a contatto con la natura.

Si tratta di attività che rilassano il corpo e la mente, specie dopo una giornata di lavoro. In questo mondo sempre più caotico e dominato dal capitalismo, dove il produrre a tutti i costi è diventato il mood di ogni giornata, rilassarsi nella natura o anche facendo sport è diventato di vitale importanza.

Chi abita in paesi vicino alle campagne e ai boschi solitamente opta per una bella passeggiata nella natura, attività che serve anche ad ammirare la flora e la fauna di una determinata zona. C’è ad esempio chi ama andare al mare o ad esempio nei boschi, che si trovano sia in pianura che in montagna.

Questi posti sono popolati da svariati animali che possiamo ammirare se stiamo bene attenti. Ma di animali ne vivono anche nei nostri centri abitati, che come ben sappiamo ormai attirano anche della fauna selvatica. Basti pensare ai cinghiali che ormai sono presenti un pò dappertutto.

Insomma di animali ve ne sono davvero moltissimi, e di tutte le specie. Come si sa è obbligo della gente avvisare le autorità qualora si ritrovi un qualsiasi animale ad esempio senza vita, che sia su una spiaggia o in una città.

Nella prossima pagina però vi racconteremo un episodio davvero assurdo, qualcosa che sta facendo il giro del mondo e che è diventato virale in Rete.