Sharon Verzeni, la scoperta dal conto corrente: "Ora tutto torna" (1 / 2)

Sharon Verzeni, la scoperta dal conto corrente: "Ora tutto torna"

Si continua ad indagare, senza sosta, sul delitto di Sharon Verzeni,  un giallo  che, sin  dalle prime battute, ha messo a dura prova gli stessi inquirenti, alle prese con un intricato caso di cui ogni pista viene passata al setaccio,  proprio per non lasciare nulla di incompiuto.

Sharon, come noto, nella notte  tra il 29 e il 30 luglio stava passeggiando  per tenersi in forma  e perdere un po’ di peso. Purtroppo per la 33enne di Terno  d’Isola, in provincia di Bergamo, quella  è stata la sua ultima uscita, sino al ritrovamento del suo corpo, privo di vita, a 800 metri dalle mure domestiche in cui conviveva col fidanzato, Sergio Ruocco.

Un decesso, quello della barista, che ha innescato, sin da subito, una marea di interrogativi.  In primis, ci si chiede chi possa averle voluto così male, accoltellandola mentre passeggiava, dal momento che, fino alle scorse ore, non sono emersi   scheletri nell’armadio nella vita della giovane donna.

Ad oggi,   chi l’ha colpita con diversi fendenti, non è ancora stato ritrovato ma in queste ultime ore, dalla stampa abbiamo appreso un importante aggiornamento attorno al caso.

Parliamo di una clamorosa scoperta sul conto corrente di Sharon Verzeni che spiegherebbe tutto .Vediamo insieme di cosa si tratta, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che   l’attenzione della stampa attorno al caso è sempre elevatissima, come avrete modo di constatare.