Sta destando molto interesse in tutta Italia il caso di Sharon Verzeni, la ragazza di 32 anni a cui è stata tolta la vita nella notte tra il 29 e il 30 luglio. Come è risaputo la donna si trovava per strada quando è stata colpita da numerosi fendenti, alcuni dei quali purtroppo molto gravi.
Da quel momento in poi le indagini non si sono mai fermate, e ad oggi, a quasi un mese dall’accadimento dei fatti non si è riusciti a trovare il colpevole. Gli inquirenti stanno cercando di venire a capo di una vicenda che si fa di giorno in giorno sempre più complessa.
Un vicenda complicata come non se ne vedevano da tempo. Chi ha tolto la vita a Sharon, e soprattutto perché? Sono questi alcuni interrogativi a cui bisognerà per forza dare una risposta, anche se da quanto si apprende dalla stampa nazionale si è ben lungi dal chiudere il caso.
Sono infatti tantissimi i particolari da prendere in considerazione e gli inquirenti stanno scavando a fondo anche nella vita di Sharon per cercare di trovare elementi utili che potrebbero far risalire a chi ha colpito in quella maniera la povera 32enne. Un mistero che quindi ancora rimane.
In questi giorni sono state ascoltate varie persone tra cui anche il fidanzato di Sharon, Sergio Ruocco, il quale, lo ricordiamo, non è indagato per il decesso della compagna ma è stato sentito solo come persona informata sui fatti.
Nella prossima pagina andremo a vedere quali sono i nuovi sviluppi sul caso, e anche come stanno reagendo gli utenti della Rete dinanzi ad una vicenda molto particolare e complessa come il caso in questione.