I carabinieri del Comando Provinciale di Bergamo stanno continuando ad ascoltare alcune persone. In queste ore è stato ascoltato in caserma Fabio Delmiglio, noto come il sosia di Johnny Deep. Pare che tra lui e Sharon ci fossero stati dei contatti.
Egli anche ai cronisti che erano presenti fuori dalla caserma ha dichiarato di aver conosciuto Sharon Verzeni a Brembate lo scorso 25 luglio, quindi un mese addietro, e lei le aveva chiesto di pubblicizzare qualcosa: su questo però Delmiglio non ha proferito altre parole e si è dileguato dai cronisti.
Molto probabilmente egli ha voluto mantenere la riservatezza. Nel frattempo il compagno di Sharon, Ruocco, è stato convocato di nuovo in caserma ma solo per svolgere alcune formalità legate alle indagini. Per le prossime ore non sono previsti altri suoi interrogatori. E anche i social si scatenano.
In queste ore ha avuto molti like e ricondivisioni la risposta ad un post sul caso da parte di un utente dei social. Quest’ultima ha scritto solo poche parole, “questa storia non mi convince” e tanto è bastato perché la sua risposta al post divenisse virale.
Non si sa che cosa volesse dire l’utente con queste parole fatto sta che la risposta ha avuto appunto molti like. Questo ci fa capire come il caso in questione sia anche molto attenzionato dalla pubblica opinione.
Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su questa vicenda su cui si continua ad indagare a 360 gradi.