Sergio D’Ottavi, per chi lavora davvero. Si è scoperto tutto sullo chef del GF (1 / 2)

Sergio D’Ottavi, per chi lavora davvero. Si è scoperto tutto sullo chef del GF

Il Grande Fratello è stato caratterizzato, di recente, dall’ingresso di un nuovo concorrente che, sin da subito, ha attirato la curiosità dei telespettatori. Parliamo di Sergio D’Ottavi, un gieffino molto interessante, eclettico, poliedrico. Insomma, Sergio è uno che non passa inosservato e che di esperienza ne ha fatta tanta, nella sua vita, prima di varcare la porta rossa del reality. C’era necessità di nuove dinamiche tra le mura della Casa di Cinecittà.

In fin dei conti, il mordente che tiene incollati gli spettatori, è proprio la ventata d’aria nuova, de nuovi volti che vanno ad aggiungersi ai veterani, concorrendo al montepremi finale. La sua entrata nel gioco rappresenta la necessità di voltare pagina sentimentalmente parlando, in modo leggero, spensierato, mostrandosi come realmente è.

Sergio è approdato nel reality da single, dopo u n matrimonio di dieci anni con una donna molto più grande di lui e chissà che nel Gf non possa trovare la sua anima gemella come è già accaduto tra diverse altre coppie, conosciutesi proprio sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia, con le telecamere puntate h24.

Maxi aumento delle pensioni a partire da settembre 2025 Maxi aumento delle pensioni a partire da settembre 2025

Certamente i suoi occhioni azzurri, la sua intelligenza, l’eleganza che lo contraddistinguono, attirano la curiosità del pubblico, desideroso di catturare molte più informazioni sul suo conto, in modo da non perdersi nulla ma proprio nulla della new entry.

Ma sapete per chi lavora davvero Sergio, lo chef del Grande Fratello? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo perché resterete davvero stupiti.