Sergio D’ottavi è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello e, sin dal suo arrivo nella casa di Cinecittà, ha attirato la curiosità del pubblico, desideroso di sapere molto di più di lui. Così a suon di click, hanno ricercato il suo nome per reperire informazioni.
Classe 1992, e originario di Sabaudia, in provincia di Latina, è uno dei concorrenti più accattivanti di questa edizione… tutto merito della sua carriera professionale, fatta prima di varcare la porta rossa del reality di Mediaset.
Ma come mai? Sappiamo che il bel Sergio vanta un bagaglio di esperienze, professionali, in particolare, che lo hanno visto impegnato nella gastronomia e nel panorama musicale. La cosa bella è che ha sempre seguito i suoi sogni, con tenacia, caparbia, determinazione.
Si dice sempre che chi insegue le sue passioni e fa ciò che gli piace, non lavorerà nemmeno un giorno nella sua vita. E’ stato così anche per Serio, che lavora come chef ma, nel frattempo, anche come deejay. Proprio il suo lavoro di chef, legato alla sua passione per i fornelli, lo ha portato a viaggiare per il mondo.
Ha così avuto modo di conoscere sapori, cultura eno-gastronomica, tradizioni culinarie di diversi posti, facendone tesoro. In effetti, quando prepara i suoi piatti, mixa l’innovazione con i vecchi sapori, facendo breccia nei palati dei suoi clienti. Stessa cosa anche per la musica, in cui mixa generi differenti, in modo decisamente versatile . Il suo profilo Instagram, in cui posta e racconta i suoi viaggi, in posti suggestivi come Maldive e Los Angeles, rispecchia perfettamente la sua versatilità. Un concorrente molto interessante, non credete?