Serena, la nuova dama di U&D è un volto noto (1 / 2)

Serena, la nuova dama di U&D è un volto noto

Uomini e Donne vanta un parterre di dame e cavalieri davvero molto variegato e la speranza dei partecipanti al dating show pomeridiano di Maria De Filippi è quella di trovare l’amore sotto i riflettori. In studio, dunque, vanno in scena corteggiamenti, interessi ricambiati, interessi non corrisposti, storie che prendono il via e…. ovviamente nuovi arrivi.

Di tanto in tanto, nuove dame e nuovi cavalieri fanno il loro ingresso nel programma. Non solo volti storici, come Gemma Galgani, ma anche volti più freschi, attirano la curiosità dei fedelissimi telespettatori che vogliono sapere nulla delle new entry.

Se ad arrivare in studio è una donna bellissima, le attenzioni da parte degli uomini non le mancheranno di sicuro, eppure il mondo del gossip, sin da quando le telecamere hanno immortalato per la prima volta il suo volto, si sono già messi in moto.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

L’obiettivo è quello di non deludere i fan, specie coloro che scalpitano dal desiderio di conoscere tutto ma proprio tutto su di lei, che non passa certo inosservata per il suo sorriso, i suoi lunghi capelli neri, la sua femminilità prorompente.

Sapete che Serena, la nuova dama di Uomini e Donne, è un volto noto? Se proprio non avete buona memoria, vi diciamo noi dove l’avete vista, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto resterete letteralmente senza parole, ve lo assicuro!